Sunday, January 25, 2009

Berlusconi ha criticato più di stupro commenti

Egli afferma che in Italia le donne sono così belle scorte di cui hanno bisogno per evitare lo stupro

ROMA - Premier Silvio Berlusconi ha suscitato indignazione Domenica per il suggerimento che l'Italia le donne erano così belli di cui avevano bisogno scorta militare per evitare di essere violentata.

Berlusconi ha fatto delle osservazioni in risposta alle domande circa la sua proposta di distribuire 300.000 soldati nelle strade per combattere il crimine. Una serie di violenti attacchi, tra cui uno stupro a Roma, il Capodanno e un altro al di fuori della capitale di questa settimana, hanno messo sotto pressione il governo a combattere il crimine.

Ma Berlusconi ha detto che, anche in uno stato militarizzata, crimini come lo stupro può accadere. "Non è possibile prendere in considerazione l'implementazione di una forza che sarebbe sufficiente a prevenire i rischi", l'ANSA e le agenzie di stampa Apcom lui citato come dicendo. "Vorremmo avere così tanti soldati perché le nostre donne sono così belle".

'Profondamente offensivo'
Legislatori di opposizione ha denunciato le osservazioni.

Giovanna Melandri l'opposizione del Partito Democratico ha detto Berlusconi, ha inviato le proprie osservazioni "profondamente offensiva", dice il dolore di stupro non potrebbe mai essere scherzato su in questo modo.

Berlusconi, nel tentativo di spiegare se stesso, si è detto complimenti donne italiane "perché ci sono solo circa 100.000 persone in applicazione della legge, mentre ci sono milioni di belle donne".

Egli ha sottolineato che lo stupro è stato un grave e "vergognosa" la criminalità. Ma ha aggiunto che le persone non dovrebbero mai dimenticare il senso di "leggerezza e buon umore" quando i suoi commenti sono interessati.

Berlusconi, un miliardario media mogul acceso-politico, ha una storia di gaffes. Egli corteggiata controversia quando un politico tedesco, rispetto a un campo nazista di guardia e quando ha detto, poco dopo il 9 / 11, che la civiltà occidentale è superiore all'Islam.

Translate


No comments: